Dr. Ariella Molari

Dopo un percorso regolare di studio fino alla laurea in lingue straniere moderne ottenuta con successo, la morte prematura di mio padre, la grande sofferenza che ne è seguita, mi avevano fatto perdere il mio naturale ottimismo.

Vedevo tutto negativo e la situazione non si sbloccava. Non sapevo cosa fare e mi sentivo come un criceto che corre su una ruota senza trovare una soluzione. La sensazione più brutta era che non riuscivo a vedere la strada per raggiungere i miei obiettivi.

Un giorno ero in auto e mi sono dovuta fermare per ascoltare una voce dentro di me che mi diceva:

"Io sono colui che sono, segui la tua intuizione e inizia un percorso di crescita, io ti guiderò".

Da quel momento la mia vita è cambiata radicalmente, ho iniziato un cammino di consapevolezza, che mi ha condotto in breve tempo a comprendere la mia strada.

Ho lavorato su di me, non è stato sempre facile ricontattare certe ferite, ma alla fine ce l’ho fatta, il desidero di superare gli ostacoli che impedivano la mia realizzazione è stato più forte di ogni paura o sabotaggio inconscio.

La mia rinascita era iniziata, ora, lasciato andare tutto ciò che mi bloccava potevo finalmente raggiungere i miei obiettivi.

Compresi che il mio compito era quello di aiutare gli altri a migliorare loro stessi.

Da molti anni mi occupo con successo del benessere delle persone, attraverso il coaching in presenza e on line, consulenze personalizzate di naturopatia e riequilibro energetico, lettura del tema natale in chiave delle personalità, seminari e serate di meditazione.