PERCHÈ UNA COMMUNITY AL FEMMINILE E IN COSA È DIVERSA

Da anni aiuto le donne a superare momenti difficili della loro vita, fornendo gli strumenti necessari per rielaborare i traumi e progredire nella crescita personale e spirituale.

L’idea di creare una Community è nata da un suggerimento forte e chiaro che ho ricevuto leggendo due frasi all’inizio del libro di Roberta Bailo: “Potente come un canto”, queste due frasi recitano così: “Libera il tuo potere, scegli te stessa.
Questo imperativo mi è sembrato un’urgenza, era ora di concretizzare, quello che avevo in mente da tempo, creare un luogo virtuale, uno spazio digitale per raggiungere più donne possibile.

Il desiderio è quello di mettere la mia esperienza professionale al servizio delle donne affinché ogni donna possa ritrovare il sentiero dell’autorealizzazione personale grazie al potere del cuore e alla forza del femminile, scoprendo il suo scopo di vita, per sentirsi più felice e soddisfatta.
Lo scopo del gruppo è mettere in comunicazione le donne fra loro, creare una comunità di valore fatta da donne, per le donne, che si aiutano a trovare opportunità e attuano scambi di natura professionale e personale, per aumentare la propria efficacia nel lavoro e nella vita di ogni giorno.Per non sentirsi mai sole, per avere sempre un punto di riferimento valido, efficace, per scambiarsi idee e consigli.

Come lo facciamo? Attraverso una community digitale, attraverso incontri di networking online e offline, attraverso partnership, reti di alleanze al femminile, incentivi, sconti su servizi, incontri promossi per le donne e dalle donne.

Il gruppo FB è questo: https://www.facebook.com/groups/396357244758416

 

PROSSIMI INCONTRI DI NETWORKING

3 MAGGIO ore 21 su Zoom

Cosa facciamo?

Creiamo Reti di opportunità, ciascun partecipante promuove la propria attività e scambia i suoi contatti con il gruppo. Il tempo a testa per la presentazione per un massimo di 20 persone a serata è di 4 minuti

Costo 12 Euro

CLICCA QUI

 

DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO TI VERRÀ INVIATO IL LINK DI ZOOM